COME ARRIVARE ALLA SEDE DI A.K.A. PROVENENDO DA SUD
Uscire al casello di Imola dell’autostrada A14, alla rotonda girare a sinistra (terza uscita) in Via Selice e percorrerla fino alla rotonda.
Alla rotonda girare a destra, proseguire fino alla successiva rotonda e usarla per girare a sinistra (terza uscita). Proseguire diritti superando una prima rotonda fino ad arrivare alla successiva rotonda da usare per girare a destra (prima uscita).
Seguire la strada principale anche quando curva verso sinistra (si vede alla propria destra la torre dell’HERA), fino alla rotonda (dove, sulla sinistra, c’è la COMET); seguire le indicazioni per Bologna, Firenze, Ospedale, Parco Tozzoni, in pratica alla rotonda proseguire diritto.
La strada fa una leggera discesa. Passare sotto 3 cavalcavia e poi uscire allo svincolo a destra seguendo le indicazioni per Pedagna e Parchi.
Alla successiva rotonda prendere la seconda uscita seguendo sempre le indicazioni Parchi.
Superare un piccola rotonda e dopo duecento metri girare a destra in via montericco.
Dopo circa 500 metri girare a destra in via suore e percorrerla tutta (sono circa quattro chilometri).
Arrivati all'incrocio, di fronte, c'è via dell’Osservatorio; è una via chiusa (al cui inizio c'è una cabina giallina dell'ENEL) che scende con dei tornanti.
La nostra sede è in fondo alla via, a destra, al numero 19.
Se si vuole comunque usare anche il navigatore satellitare (come ulteriore garanzia) inserire come destinazione via comezzano, angolo via suore.
Non mettere assolutamente via dell’osservatorio perché la cartografia è sbagliata e si finisce in una stretta via di campagna da cui è difficile uscire!