Essere imprenditori…
Può ancora essere una soddisfazione, anzi
deve tornare ad essere una soddisfazione!
È vero che ci sono contingenze che sembrano fatte apposta per spegnere ogni entusiasmo ed ogni voglia di credere in quello che è il futuro della propria azienda.
Ad esempio ci sono realtà aziendali in cui le decisioni di un direttore di banca che non rinnova il fido oppure l'atteggiamento dei clienti che pospongono i pagamenti o, ancora, l'azione di un concorrente estero che “inquina il mercato”, possono diventare vere e proprie criticità, ma non si può lasciare che, alla fine, questi siano gli unici fattori determinanti.
Il motivo è semplice: dentro ogni imprenditore resta sempre quella volontà e quella forza che consentono di dare, comunque, un senso all'esistenza della propria azienda che, magari, esiste da più generazioni.
Solo chi è un imprenditore, infatti, riesce a dare concretezza ad un'idea di cambiamento, anche radicale, pur restando coerente all'immagine che il mercato si è fatto dell'attività della sua azienda.
Noi vogliamo parlare di questo e lo vogliamo fare con chi ha in mano la sua azienda e sente tutto il peso di questa responsabilità.
Proprio per questo, da imprenditori, abbiamo deciso di “rimboccarci le maniche” per primi, cominciando a fare qualcosa di concreto, anziché restare in attesa che qualcuno trovi un'ennesima “soluzione di facciata”.
Aspettiamo una Sua telefonata! 0542 682010